Personal Shopper: vestire easy e trendy in città

Questo è il primo post dedicato allo shopping. Parlerò di tutto e di più, dedicato sia agli uomini che alle donne, uno spazio in cui trovare idee e informazioni su moda e tendenze, sarò la vostra personal shopper! Non c’è un modo univoco di vestirsi per essere alla moda, anzi la cosa più importante è […]

Questo è il primo post dedicato allo shopping. Parlerò di tutto e di più, dedicato sia agli uomini che alle donne, uno spazio in cui trovare idee e informazioni su moda e tendenze, sarò la vostra personal shopper!

Non c’è un modo univoco di vestirsi per essere alla moda, anzi la cosa più importante è quella di diversificarsi, di personalizzare il proprio stile.

Non mi piace essere la fotocopia di qualcuno, ecco perchè occorre avere un occhio di riguardo per gli accessori e gli abbinamenti.

Questo post è dedicato a noi donne! Ho scelto tre capi semplici, ecomonici e pratici per le nostre giornate in città.

Ho scelto un vestitino H&M (prezzo 19,90 euro) perfetto per il giorno, le ballerine InBlu (prezzo 44,90 euro) un must per muoversi e stare comode, da utilizzare con vestiti , gonne e pantaloni, mi piacciono perchè conferiscono un tocco di eleganza. Infine una maxi borsa Fergi, utile per contenere le mille cose di noi donne (prezzo 32,00 euro).

Hai un locale e vorresti promuoverlo?

locali Palermo Night&Day

Scopri come

Il tuo Bed and Breakfast a portata di turista?

B&B Palermo Night&Day

Scopri come