Colazione americana al Mc Donald’s con Muffin e succo di arancia

Scritto da: Elena Montalto

Ragazzi erano tanti mesi che volevo mangiarmi un muffin a colazione, per me si intende come seconda colazione :) perchè la mattina appena mi alzo mangio. . . devo scescere hahaha.

Finalmente ieri mattina io e Francesco siamo andati intorno alle 9.30 a Mc Donald’s e ci siamo presi due muffin uno al cioccolato e uno ai mirtilli. La cosa che mi piace fare con Franci è quella di prendere cose diverse così possiamo assaggiare un pò di tutto, infatti abbiamo fatto a metà, entrambi i gusti sono buoni, ma per noi che siamo amanti del cioccolato, abbiamo preferito quello al cioccolato.

Il mio parere B U O N I S S I M O !

Il costo di un muffin è di 1 euro, ed essendo un prodotto importato e da vendere in un fast food, mi sembra ragionevole come prezzo, mentre il succo al gusto di arancia 1,95 euro. . . un pò caro.

Il menù offre altre possibilità di scelta : come cornetti, fette di torta, donut e ancora devande come caffè espresso, anche con l’aggiunta di panna, caffè americano, cappuccino, latte caldo, cioccolata, tè.

Ho visto che all’interno dell’Ipercoop c’è anche la pasticceria e li producono, dovrò assaggiare anche quelli e poi scriverò il mio parere a riguardo.

Lascia un commento