Ricordi e golosità alla gelateria Orleans

Ragazzi, oggi vi parlo della gelateria Orleans, proprio a pochi passi da Palazzo Reale, sono per me giorni super impegnatissimi, e non posso aggiornare sempre il blog. Vi racconto della mia uscita di venerdì pomeriggio, quando placato lo scirocco sono voluta ritornare a mangiare il gelato in un posto dove ho dei bellissimi ricordi. In […]

Ragazzi, oggi vi parlo della gelateria Orleans, proprio a pochi passi da Palazzo Reale, sono per me giorni super impegnatissimi, e non posso aggiornare sempre il blog.

Vi racconto della mia uscita di venerdì pomeriggio, quando placato lo scirocco sono voluta ritornare a mangiare il gelato in un posto dove ho dei bellissimi ricordi. In questa gelateria siamo stati io e Francesco la prima sera che ci siamo conosciuti.  Così a distanza di tantissimo tempo ho pensato di andare anche perchè non mi ricordavo se il gelato era buono.

Quando siamo entrati e come al solito mi sono allineata dalla parte dei gelati super calori e golosi, mi sono ritrovata un bel pò di gusti particolari : ciambella, crostatina, waffer . . . solo per dirne qualcuno . . . che ridere! il commesso ha visto la mia felicità negli occhi e mi ha voluto fare assaggiare la crostatina!

Ho preso una brioches con nocciola e waffer . . . super buona la nocciola e il waffer era pieno di cioccolato, ne trovavo anche a quadrettoni. Francesco ha preso nocciola e mandorla, anche questo gusto buono.

La particolarità e che fanno gusto insoliti ma buoni, ricordo che tempo fa presi gusto plasmon! 🙂

Il costo è di 2 euro per la brioches . . . dovete provarlo e poi mi raccontate.

Hai un locale e vorresti promuoverlo?

locali Palermo Night&Day

Scopri come

Il tuo Bed and Breakfast a portata di turista?

B&B Palermo Night&Day

Scopri come