Risto-Pizza: la Pasticceria Mediatrice

Ieri sera Francesco è arrivato tardi e ancora non aveva mangiato, così ho pensato di portarlo alla Pasticceria Mediatrice ( Pizza Barbarino 52,53) a mangiare una pizza. Non abbiamo avuto difficoltà a trovare posteggio e abbiamo mangiato guardando la partita juve-milan che trasmettevano  nel maxi schermo all’interno del locale. Una volta letto il menù Francesco […]

Ieri sera Francesco è arrivato tardi e ancora non aveva mangiato, così ho pensato di portarlo alla Pasticceria Mediatrice ( Pizza Barbarino 52,53) a mangiare una pizza.

Non abbiamo avuto difficoltà a trovare posteggio e abbiamo mangiato guardando la partita juve-milan che trasmettevano  nel maxi schermo all’interno del locale.

Una volta letto il menù Francesco ha preso una pizza quattro stagioni 4,50 euro, io che avevo già mangiato sono passata direttamente al dolce con una coppa di gelato al gusto nocciola 2,50 euro.

Francesco mi ha detto che la pizza era buona, per quanto mi riguarda il gelato era delizioso e come potete vedere dalle foto è stato decorato con noccioline e alla base è stato messo del cioccolato bianco.

La cosa che ci ha fatto molto piacere è stato il servizio ricevuto, i camerieri sono stati non solo efficienti ma soprattutto molto educati e gentilissimi.

Non volete la pizza, potete optare dagli antipasti ai primi piatti oltre che ad una grande scelta di dolci essendo una pasticceria.

La mattina è possibile scegliere rosticceria dolce e salata e ancora  bar caffetteria, dessert e biscotti, torte, semifreddi, tronchetti, parfait.

Hai un locale e vorresti promuoverlo?

locali Palermo Night&Day

Scopri come

Il tuo Bed and Breakfast a portata di turista?

B&B Palermo Night&Day

Scopri come