Se sei di Palermo almeno una volta hai mangiato il gelato da Ciccio

Un saluto a tutti voi, che belle giornate abbiamo avuto in Sicilia, mentre al nord freddo e pioggia. Non sò se vi ricordate ma nel mese di dicembre a Palermo ci sono state temperatura quasi estive. Bene, io e Francesco ne abbiamo approfittato per gustare un bel gelato. Erano anni che non andavo da Ciccio […]

Un saluto a tutti voi,

che belle giornate abbiamo avuto in Sicilia, mentre al nord freddo e pioggia. Non sò se vi ricordate ma nel mese di dicembre a Palermo ci sono state temperatura quasi estive. Bene, io e Francesco ne abbiamo approfittato per gustare un bel gelato.

Erano anni che non andavo da Ciccio (Corso dei Mille, 79), ricordo che quando ero piccola i miei genitori mi ci portavo spesso.

Fino a qualche anno fa non apprezzavo come facevano il gelato e nonostante questo c’è sempre stata molta confusione.

Mi trovavo in zona stazione e mi sono convinta a provare di nuovo il loro gelato…questa volta sono rimasta contenta. I prezzi sono più bassi della media, se non ricordo male il cono che ho preso è costato 1.40 euro. I gusti c’è nè sono ben 79, io ho scelto pistacchio e nocciola, mentre Francesco pistacchiosa e torrone.

Sono rimasta soddisfatta 🙂 ho rivalutato il locale.

Per la serie…solo a Palermo le gelaterie non chiudono nemmeno in inverno…tanto fa caldo!!!

Hai un locale e vorresti promuoverlo?

locali Palermo Night&Day

Scopri come

Il tuo Bed and Breakfast a portata di turista?

B&B Palermo Night&Day

Scopri come