Kursaal Kalhesa

Un saluto a tutti i miei lettori, in questo post vi voglio parlare del Kursaal Kalhesa ( cliccate qui per vedere il sito),è un locale che mi piace molto perchè riesce a coniugare in una struttura antica passato e presente. Vi lascio alle foto ed a una piccola descrizione del posto: Kursaal Kalhesa nasce all’interno […]

Un saluto a tutti i miei lettori,

in questo post vi voglio parlare del Kursaal Kalhesa ( cliccate qui per vedere il sito),è un locale che mi piace molto perchè riesce a coniugare in una struttura antica passato e presente.

Vi lascio alle foto ed a una piccola descrizione del posto:

Kursaal Kalhesa nasce all’interno di un affascinante ed antico edificio del XIX secolo.  Sua caratteristica è il grande giardino interno, uno dei più ampi rimasti in una dimora privata della città. All’interno del K.K. si trovano servizi e proposte culturali di vario genere: una fornita ed elegante libreria; un ristorante (interno per il periodo invernale ed esterno, nel giardino del palazzo, per il periodo estivo); un wine-bar, che si sdoppia in estate, quando viene attivato un bar nel giardino interno;  un internet-point; un’azienda di servizi (catering, congressi ed altro).

Hai un locale e vorresti promuoverlo?

locali Palermo Night&Day

Scopri come

Il tuo Bed and Breakfast a portata di turista?

B&B Palermo Night&Day

Scopri come