Area pedonale a Palermo nel mese di dicembre

  Salve ragazzi, oggi controllando alcuni blog palermitani ho letto una notizia interessante per quanto riguarda la chiusura del centro di Palermo al traffico in occasione delle feste natalizie. Partirà il 14 dicembre e sarà in vigore sino al 6 gennaio, le aree interessate vedranno un incremento del numero di autobus AMAT per consentire una […]

 

Salve ragazzi, oggi controllando alcuni blog palermitani ho letto una notizia interessante per quanto riguarda la chiusura del centro di Palermo al traffico in occasione delle feste natalizie. Partirà il 14 dicembre e sarà in vigore sino al 6 gennaio, le aree interessate vedranno un incremento del numero di autobus AMAT per consentire una valida alternativa per la mobilità dei cittadini.

Dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 20.30  l’area interessata sarà quella che va da Via Ruggero Settimo a Piazza Vigliena (i Quattro Canti) ed il Corso Vittorio Emanuele, mentre la domenica l’orario andrà dalle 9 alle 20.

Per conoscere nel dettaglio le strade che verranno chiuse al traffico vi consiglio di collegarvi su questo sito Mobilita Palermo.

A presto

Hai un locale e vorresti promuoverlo?

locali Palermo Night&Day

Scopri come

Il tuo Bed and Breakfast a portata di turista?

B&B Palermo Night&Day

Scopri come