Sabato sera ai “Gusti di Sicilia”

Scritto da: Elena Montalto

Ciao ragazzi, sabato sera Io e Francesco abbiamo cenato ai Gusti di Sicilia (via Emerico Amari, 79). All’ingresso si possono trovare diversi prodotti tipici siciliani, selezionati tra le eccellenze della nostra isola. Subito dopo si trova l’area gastronomia, in cui si può scegliere di comporre il proprio piatto con le pietanze presenti ed in cui è possibile ordinare una pizza per poi andarla a ritirare di persona quando è pronta. Al piano superiore si trova la sala ristorante in cui è consigliato prenotare il tavolo, il sabato invece è necessario.

Una particolarità, appena scegliete ciò che volete mangiare vi viene consegnata una scheda in cui saranno segnate le pietanze e le bibite che avete preso. La scheda vi servirà poi per pagare alla cassa.

Noi  abbiamo ordinato due pizze, Io la “margherita” e Francesco la “diavola”, ci sediamo ed aspettiamo qualche minuto, il tempo del forno e poi ci chiamano per ritirarle. La pasta della pizza è morbida ed il condimento è abbondante, la fame era tanta e le pizze in pochi minuti sono scomparse dal piatto. Il tutto è stato accompagnato da una birra e da una bottiglietta d’acqua.

Alla fine abbiamo pagato 13 euro come potete notare dalle x sulla scheda sotto.

Lascia un commento