Zangaloro meat factory,

Scritto da: Francesco Cimò

Ciao ragazzi, sabato scorso io ed Elena siamo stati da “Zangaloro meat factory”. Era da tempo che volevamo visitare questo locale ma ogni volta la folla di buongustai era talmente tanta che abbiamo dovuto rimandare. Per prima cosa vi rassicuriamo, non fatevi scoraggiare dalla confusione, loro sono velocissimi, e se proprio non volete fare la fila fanno pure il servizio a domicilio.

Cosa abbiamo mangiato? Elena ha preso una vegan salad, un misto di verdure piastrate servito con un crostini di pane; io un cocoburgher (la foto parla da se) servito con patatine fritte. La fame era tanta e abbiamo preso anche una porzione di patatine aggiuntive. Da bere abbiamo preso una 0.40 alla spina.

Il prezzo di tutto sto ben di dio? Appena 19,00 euro.

Elena: “vi consiglio di provare questo posto, perché oltre ad avere degli ottimi piatti, sono un esempio di imprenditoria di sani principi che non si piega alle logiche di coloro che continuano a mortificare la nostra città

Un commento a “Zangaloro meat factory,”

  1. Crystal scrive:

    It wasn’t until I just went to purchase the ivory cable knit swteaer that I realized this swteaer is for babies. So sorry, guys! Sweaters are few and far between right now, believe it or not and I was excited to find what I thought was a perfectly-fitted one!

Lascia un commento