Qualche giorno fa’ abbiamo scoperto “dAm il folle Bistrot”.

Ciao amici, torniamo a scrivere alla scoperta dei locali palermitani e questa volta è il turno di ” dAm il folle bistrot ” di via Ercole Bernabei 52. Dopo diversi appuntamenti andati in buca, io ed Elena siamo riusciti ad organizzare un’uscita con due nostri cari amici e ci siamo fatti trasportare, letteralmente, in un […]

Ciao amici, torniamo a scrivere alla scoperta dei locali palermitani e questa volta è il turno di ” dAm il folle bistrot ” di via Ercole Bernabei 52.

dam il folle bistrot, hamburger e patatine

Dopo diversi appuntamenti andati in buca, io ed Elena siamo riusciti ad organizzare un’uscita con due nostri cari amici e ci siamo fatti trasportare, letteralmente, in un posto a loro molto caro, per consigliarci e farci scoprire un nuovo locale di cui scrivere la nostra recensione sul sito.

Iniziamo subito con il dire che nonostante fosse sabato e nonostante non avessimo prenotato, hanno risposto velocemente alla nostra telefonata e fatto il miracolo di riservarci un tavolo per 10 minuti dopo. In verità siamo anche arrivati prima ma per loro non è stato un problema e non appena entrati ci siamo accomodati al nostro tavolo.

Lo stile del locale è moderno, con una grande, grandissima lavagna all’ingresso in cui è possibile dare uno sguardo ai principali piatti e alle specialità che offre. Il menù di dAm il folle bistrot è ampio e varia dagli antipasti ai primi ai secondi fino ad arrivare ai panini.

Noi eravamo in 4 ed abbiamo ordinato 3 mega hamburger, come vedete in foto, e delle costine in salsa barbeque. Il tutto ovviamente accompagnato da birre speciali e da un calice di vino. Dopo aver ordinato, nonostante il locale fosse pieno, saranno passati dieci o quindici minuti e i nostri piatti sono arrivati al tavolo, ottima quindi l’organizzazione della cucina e del servizio ai tavoli. Ottima sorpresa trovare le patatine veramente tagliate a mano.

Abbiamo passato una bella serata e tra un sorso e l’altro abbiamo gustato degli ottimi panini, tutti contenti abbiamo chiesto il conto, che abbiamo trovato in linea con ciò che abbiamo ordinato, ottimo rapporto qualità/prezzo. Alla fine in 4 persone abbiamo mangiato bene e bevuto altrettanto ad un costo di 60,00 Euro.

Locale interessante, sicuramente ci torneremo. E voi ci siete mai stati? Se si lasciate le vostre impressioni con un commento a questo post.

Hai un locale e vorresti promuoverlo?

locali Palermo Night&Day

Scopri come

Il tuo Bed and Breakfast a portata di turista?

B&B Palermo Night&Day

Scopri come