“Questo non è l’unico blog di Palermo ma speriamo che  diventi  un punto di incontro per tutti i palermitani e non, turisti e curiosi”.

Sono sempre in giro, amano la loro città,  il vivere metropolitano e alternativo, attenti a tutto ciò che è tecnologia e tendenza, se gli chiedete che cosa fanno nella vita vi rispondono: “Vediamo gente e facciamo cose”.

Di chi stiamo parlando? Sono una coppia di giovani creativi che hanno realizzato un blog dove raccontano  una  Palermo da vivere tra tradizione e innovazione di giorno e di notte. Vi porteranno per i locali, ristoranti, mostre, spettacoli e vi informeranno su eventi, moda e tendenza.

LEI: Elena Montalto studentessa Dottoressa in Scienze della Formazione e blogger, recensisce locali. Dopo anni di fatiche sui libri sta concludendo ha concluso l’università! Ama la buona cucina sopratutto quella palermitana, provate a chiederle le calorie di qualsiasi alimento lei le sà! Per lei l’ottava meraviglia del mondo è una fetta di cassata.

Parliamo anche della sua passione per la moda?  In ogni angolo di casa sua potreste trovare riviste, scarpe e borse. La sua giornata inizia la mattina presto, diciamo che è lei a svegliare il gallo, e aperto il fichissimo netbook si mette a smanettare tra blog, notizie, curiosità, gossip e tanta tanta “palermitudine“.
Gli oggetti da cui non si separa mai sono le sue Converse con i lacci sempre diversi l’uno dall’altro e la sua agendina, sempre piena di appunti su tutto ciò che accende la lampadina del suo interesse.

LUI: Si occupa di comunicazione e new media, ama la sua città che dice essere la più bella al mondo.

Palermo by day? Beh, semplicemente caotica, veloce e sempre da scoprire, gli uffici, le file, gli incontri e… i palermitani.
Palermo by night? La movida universitaria, i locali e tante persone con cui poter scambiare quattro chiacchiere, magari davanti ad un buon bicchiere di vino e poi ancora… i palermitani.

Perché “i palermitani”? non so, ma per dirla come il grande principe DeCurtis “palermitani si nasce, ed io modestamente… lo divenni“.

La nostra email : info@palermonighteday.it